Consulenza di neuromarketing per aziende

Ci sono alcuni momenti cruciali per il marketing di un’azienda, come ad esempio un riposizionamento sul mercato o il lancio di un nuovo prodotto o brand.
In questi momenti, tipicamente, l’azienda si rivolge alla propria agenzia di fiducia per realizzare gli strumenti comunicativi più in linea coi suoi desiderata e obiettivi, oppure utilizza il reparto comunicazione e grafica interno.

In entrambi questi casi, una ricerca di Neuromarketing che misuri la risposta fisiologica e cerebrale degli utenti in risposta a singoli elementi di un messaggio, può essere la soluzione vincente per avere la certezza che tale messaggio ottenga la reazione emotiva che si desidera, oltre ad essere compreso e ricordato.

Il neuromarketing a supporto della comunicazione aziendale

Grazie alla nostra esperienza in marketing e comunicazione, inoltre, possiamo suggerire le azioni che più favoriscono la messa in atto di una risposta positiva da parte dell’utente, in termini di maggior gradevolezza percepita e di aspettativa, e quindi, di comportamento.

Nel caso in cui, invece, l’azienda non abbia un’agenzia di riferimento per la propria comunicazione, B SIDE può attivare una sinergia con Tecnostudi, la nostra agenzia di comunicazione partner. In questo modo, si potrà contare su una corretta applicazione dei risultati, per un approccio di marketing e Neuromarketing davvero completo ed efficace. Inoltre, garantire alla propria azienda il supporto di un unico partner di riferimento, che la seguirà in tutte le fasi di implementazione.

I NOSTRI SERVIZI

CONTATTACI